Paypal accetta tutte le carte di credito, anche prepagate, e può essere collegato a qualsiasi conto corrente bancario o postale, anche tramite carta di debito.
Non è necessario possedere un account PayPal: in questo caso basterà seguire semplicemente la procedura descritta sul sito PayPal come: “Non hai un conto PayPal?“.
Selezionando la modalità di pagamento Paga con PayPal, il cliente verrà indirizzato alla pagina di login di PayPal (se non hai i dati di login e non vuoi registrarti su PayPal, clicca su “Non hai un conto PayPal?”).
L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine. Per ogni transazione eseguita tramite PayPal il cliente riceverà un’ulteriore e-mail di conferma di pagamento direttamente dal portale PayPal.
In caso di annullamento dell’ordine o porzione di esso da parte di Susi.it srl sarà data tempestiva comunicazione al cliente; in entrambi i casi, sarà effettuato il rimborso del pagamento (totale o parziale) su PayPal.
Dopo il rimborso dell’importo, in nessun caso Susi.it srl può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati dal ritardo o dal mancato svincolo da parte di PayPal dell’importo rimborsato.
Nel caso in cui l’indirizzo di spedizione all’interno dell’ordine non coincida con l’indirizzo di spedizione lasciato su PayPal, spediremo la merce all’indirizzo indicato su PayPal. Nel caso in cui il Paese di destinazione su PayPal sia differente ed abbia diversi costi di spedizione, saremo costretti ad annullare l’ordine e a rimborsare il cliente.
SPEDIZIONI
Le spedizioni avverranno mediante il Corriere Espresso GLS.
Il costo delle spedizioni sarà calcolato in base al peso totale di ogni singolo ordine.